Scuole di specializzazione di area sanitaria non medici: bando dell’università “Magna Grecia” di Catanzaro

Bando di concorso (anno accademico 2018/2019) per l’ammissione di laureati non medici alle Scuole di specializzazione di area sanitaria: è stato emesso dall’Università “Magna Grecia” di Catanzaro. La domanda di ammissione, compilata su apposito modulo, disponibile sia sul sito dell’Ateneo, sia presso l’Ufficio Scuole di Specializzazione, redatta in conformità al D.P.R. n. 445/2000 e firmata dal candidato, dovrà essere consegnata a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro e non oltre il 27 marzo 2020. Si comunica ancora che i candidati potranno concorrere a due Scuole e devono indicarle in ordine di priorità. L’ordine di priorità indicato sarà criterio vincolante per l’ammissione, nel caso in cui il candidato risultasse vincitore in entrambe le Scuole.

Clicca qui per scaricare e leggere l’avviso di pubblicazione del bando di ammissione.

Clicca qui per scaricare e leggere il bando di concorso.

Clicca qui per scaricare e leggere il modulo di partecipazione.