“Ingegneria naturalistica in tempi di climate change e per una ricrescita sostenibile”: webinar il 1 luglio

Ingegneria naturalistica in tempi di climate change e per una ricrescita sostenibile“. Questo il titolo del webinar organizzato con il patrocinio, tra gli altri, dell’Ordine Nazionale dei Biologi, con “le proposte NBS per l’adattamento al cambiamento climatico e One health“. Tra i promotori del corso, spiccano l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Milano e l’Associazione Italiana per la Ingegneria Naturalistica. Con loro anche l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei dottori forestali di Teramo, l’Ordine degli Architetti di Teramo ed il Consiglio Nazionale dei Geologi.

L’appuntamento è per il 1° luglio prossimo, dalle ore 17 alle ore 19,30. Per info, iscrizioni e cfp, occorre inviare una mail a aipin@aipin.it indicando nome, cognome, codice fiscale, ordine di appartenenza e numero di iscrizione, entro e non oltre il 29 giugno.