“Dieta mediterranea: storia, cultura, salute e scienza”, il webinar organizzato per la giornata inaugurale del master Unical in “Nutrizione ed Integrazione Nutraceutica”

Dieta mediterranea: storia, cultura, salute e scienza“: si è discusso di questo, lo scorso 6 maggio, nell’ambito del webinar organizzato in occasione della giornata inaugurale dell’ottava edizione del master di II livello in “Nutrizione ed Integrazione Nutraceutica N.I. N.” (a.a. 2020/21) organizzato dal Dipartimento di Farmacia e Scienze della Salute e della Nutrizione dell’Università della Calabria. L’evento è stato trasmesso, in diretta online, sulla pagina ufficiale Facebook “Maccaroni Chef Academy” e si è aperto con i saluti della prof.ssa Maria Stefania Sinicropi (Unical), direttore del master; della prof.ssa Maria Luisa Panno, direttore del Dipartimento di Farmacia e SSN Unical; del dott. Franco Scicchitano, consigliere dell’Ordine nazionale dei Biologi di cui è anche delegato per la regione Calabria; e del dott. Costantino Gigliotti, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Cosenza.

Clicca qui per scaricare la locandina