“Campagna vaccinale Covid-19: la somministrazione in sicurezza del vaccino anti SARS-CoV-2/Covid-19”. Ecco le procedure d’accesso al corso Fad per gli iscritti della Regione Calabria

Con nota Aoo REGCAL prot. nr. 292187 del 28/06/2021, la Regione Calabria ha concesso l’autorizzazione ai Biologi Calabresi aventi diritto e su base volontaria, di poter accedere al corso in Fad (formazione a distanza) organizzato dall’Istituto Superiore di Sanità (Iss), per la somministrazione in sicurezza del vaccino anti SARS-CoV-2/Covid-19. Va ricordato che la partecipazione all’evento formativo dell’Eduiss è imprescindibile per la partecipazione degli iscritti ONB alla campagna vaccinale.

La chiave di accesso al corso è VAC1cala.

“Desidero ringraziare l’avv. Gianluca Gallo, assessore alle Politiche Agricole e Sviluppo agroalimentare, Politiche sociali e per la Famiglia ed il collega dr. Alessio Gravina, presidente dell’Associazione Biologi Nutrizionisti Calabresi, per la fattiva collaborazione e per l’interessamento alla positiva definizione dell’autorizzazione” ha commentato il dott. Franco Scicchitano, consigliere dell’ONB di cui è delegato per la regione Calabria.

Si ricorda che il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 26 luglio
mentre la chiusura del corso è stata posticipata al 29 luglio (ore 12)

Il programma del corso

Informazioni sul corso

Come iscriversi al corso