Il 20 e 27 novembre e il 4 dicembre 2021 “corso di aggiornamento professionale per tecnici competenti in acustica” organizzato dalla Delegazione ONB della Calabria

Conto alla rovescia per l’avvio del “corso di aggiornamento professionale per tecnici competenti in acustica“. L’evento, in FAD (on-line), organizzato dalla Delegazione dell’Ordine Nazionale dei Biologi della Calabria ed autorizzato dal Dipartimento Tutela dell’Ambiente della Regione Calabria (con nota di prot. 406708 del 23 settembre 2021), prenderà il via il prossimo 20 novembre, per poi proseguire nelle date del 27 novembre e del 4 dicembre 2021.

OBIETTIVI DEL CORSO
Riconosciuto come valido per la formazione delle ore di aggiornamento obbligatorio dei tecnici iscritti all’ENTECA per un totale di 12 ore di formazione a distanza (FAD), il corso nasce con l’obiettivo di illustrare, a quanti vorranno prendervi parte, le novità normative introdotte, nel corso degli ultimi anni, sia a livello nazionale che europeo, in materia di inquinamento acustico e rumore ambientale. Spazio dunque ai recenti sviluppi dell’acustica ambientale con un approfondito focus sulla legislazione e le tecniche di modellazione vigenti. Alla fine di ciascun modulo (di 12 ore) è previsto un test di apprendimento per i partecipanti.

Scarica la locandina del corso con il programma

Scarica il modulo per la pre-iscrizione
N.B. LE PRE-ISCRIZIONI SARANNO APERTE FINO AL 06.11.2021